Chi sono

Divercence Trading Mentor

La mia storia

Laureato in Economia e Commercio con specializzazione sulla normativa inerente l’attività delle Sim e degli Intermediari Finanziari.
Sono analista finanziario specializzato nello studio dei mercati azionari e valutari.
Decenni di militanza sui mercati, segnatamente sul versante del coaching e della formazione, mi hanno condotto alla formulazione e alla definizione operativa della strategia “PDT” che mi ha reso famoso: Paciello Divergence Trading.
Nel 2015 ho pubblicato un libro di successo dedicato a tale strategia dal titolo “TRADING PLAN”, divenuto in breve tempo un “best seller” del settore.
Concentro la mia attività di trader, studioso e divulgatore principalmente al mercato azionario italiano con un servizio di segnalai operativi decisamente performante che ha 7 anni di storia.


I MIEI VALORI

– Insegna solo quello che fai
Comunico ai miei abbonati solo le operazioni che faccio anche io sul mio conto personale,
amo la coerenza.
– Pubblica i risultati, sempre!
Nel trading le chiacchiere stanno a zero! o guadagni o perdi e bisogna essere onesti sia nel bene che nel male. Rendere pubblica la propria equity line deve il patto tra mentore e studente.
– Rimani umile
Se sei sui mercati da un po’ di anni sai che quando guadagni tendi a sentirti un superuomo e spesso questo atteggiamento porta a sbagliare, perché è solo il mercato che ha sempre ragione.

prodotti